Pubblicato il

Calcio: perdono Aygreville e P.D.H.A., solo un pari per lo Charvensod

Calcio: perdono Aygreville e P.D.H.A., solo un pari per lo Charvensod

Il derby di Prima tra Fenusma e St-Vincent finisce 1-1; un punto per Real Sarre e Verrès; il Quart cade in casa

Mercoledì senza squilli per le squadre valdostane impegnate nell’unico turno infrasettimanale della prima fase della stagione. In Eccellenza lo Charvensod non è andato al di là del pareggio interno con l’Omegna: vantaggio novarese all’8′, ma Garbini impatta nel giro di 5′, poi il risultato non cambia più. È andata peggio all’Aygreville, battuta 3-1 sul terreno dell’Osmon Suno; per i rossoneri ha segnato Furfori.
Seconda sconfitta stagionale il Promozione per il Pomt Donnaz Hône Arnad, che è caduto 2-1 al Natal Palli di Casale, dove non è bastato il gol del solito Canalini.
Il derby di Prima Categoria tra Fenusma e St-Vincent Châtillon è finito 1-1: vantaggio locale alla mezz’ora della ripresa con Dalla Zanna, ma Ara rimette le cose a posto tre giri di lancette dopo. La capolista Real Sarre è stata fermata sul pareggio casalingo a reti bianche dal Colleretto G.P. Punto esterno per il Verrès, uscito con un buon 2-2 dal terreno del Real Leinì per merito delle reti di Bonjean e Bionaz. Sconfitta interna, infine, per il Quart, superato al Comunale 2-1 dalla Bosconerese; alla truppa di Marco Brigantino non è bastato un gol di Salvemini.
(davide pellegrino)

Condividi

ULTIME NOTIZIE