Pubblicato il

Teatro, quasi sold out lo spettacolo di Angelo Pintus

Teatro, quasi sold out lo spettacolo di Angelo Pintus

Resta ancora qualche biglietto per lo show 'Ormai sono una milf' in programma giovedì 27 aprile sul palco dello Splendor

La fortunatissima tournée di Angelo Pintus, Ormai sono una milf, che sta toccando tutte le regioni d’Italia, approderà anche in Valle d’Aosta, al teatro Splendor di Aosta, giovedì 27 aprile, alle 21.Bisogna affrettarsi però, perché la serata è vicina al tutto esaurito. Restano ancora in vendita pochi biglietti sul circuito Ticket One e al negozio Musica e Ricordi ad Aosta. L’ingresso è di 34.50 per la platea e 25 euro per la galleria. I posti sono numerati.

Lo spettacolo è prodotto da 50 Tusen, con l’organizzazione locale di Opere Buffe, ed è alla sua seconda stagione consecutiva.

Con Ormai sono una milf il comico di Colorado Café affronta la crisi della “mezza età” raccontando la vita dall’alto dei quarant’anni. Un’età in cui molte cose cambiano: «Cambia che non puoi piu’ mangiare quello che mangiavi prima…cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei gia’ troppo vecchio per farne altre». Un’età in cui, guardandosi allo specchio si pensa: «mamma mia sono sempre piu’ in forma… diciamolo…anche se ormai sono un’uomo, un’uomo? una signora! anzi… Ormai sono una milf!».(re.newsvda.it)

 

 

 

ULTIME NOTIZIE