Pubblicato il

Calcio: lo Charvensod retrocede in Promozione

Calcio: lo Charvensod retrocede in Promozione

I gialloblu perdono 3-0 a Borgovercelli e non riescono ad agganciare i play out; l'Aygre batte il Trino, il P.D.H.A. passa a Borgomanero

Niente miracolo in casa Charvensod. I gialloblu di Claudio Fermanelli hanno perso 3-0 a Borgorcelli e sono retrocessi in Promozione. Il match si è deciso a cavallo del riposo, con il vantaggio di Miglietta al 42′ e il raddoppio di Ferrarotti al 3′ della ripresa; la formazione valdostana, in dieci per il rosso a Xavier Vuillermoz, non è più riuscita a reagire e ha subìto il terzo gol locale firmato da De Lorentis.

Le altre due valdostane hanno chiuso il campionato vincendo. L’Aygreville ha regolato 1-0 al Rini l’LG Trino (a segno Rega poco dopo l’intervallo), ma non è riuscita a staccare il Borgovercelli, per cui giocherà il primo turno dei play off a casa dei piemontesi con l’imperativo di vincere.

Il Pont Donnaz Hône Arnad è passato 3-2 a casa del già retrocesso Borgomanero con i gol di Garbini, Borettaz e Porro.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 1° maggio, otto pagine sul calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

ULTIME NOTIZIE