Pubblicato il

Aosta, lite tra ragazzini finisce con zuffa di adulti

In via Losanna intorno alle 18 di oggi. Tre donne al pronto soccorso del Parini

Aosta, lite tra ragazzini finisce con zuffa di adulti

Dalle parole ai fatti in pieno centro ad Aosta. E tre donne sono finite al pronto soccorso dell’ospedale Parini per farsi medicare, salendo sull’ambulanza con le proprie gambe. Una, la più anziana, ha un labbro tumefatto. “Mi sembra abbia preso un pugno in faccia – racconta uno dei testimoni -, sicuramente una sberla”.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18 in una affollata via Losanna. A scatenare la zuffa tra adulti, sembra essere stata una precedente lite tra adolescenti. “Abbiamo visto dei ragazzini che discutevano in modo animato, poi sono passati alle minacce, infine sono intrevenuti deglli adulti – almeno un uomo, due donne e una ragazza – che invece di calmare le acque sono passati velocemente dagli insulti alle botte”, raccontano alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena dal dehors di una gelateria.

“Per fortuna che è stata chiamata la Polizia, perché altrimenti chissà come sarebbe andata finire – commenta un’altra coppia -. Se le sono dette e date di santa ragione”.

Gli agenti di polizia ci hanno messo un po’ prima di ristabilire la quiete. Hanno chiesto le generalità agli adulti coinvolti e hanno raccolto diverse testimonianze. Almeno una quarantina le persone le persone che possono aver visto la scena. 

(re.newsvda.it)

 

ULTIME NOTIZIE