Pubblicato da Alessandro Bianchet il

Incidente: auto si ribalta e prende fuoco, feriti padre e figli

L'impatto è avvenuto questa notte sulla regionale della Valtournenche; a causare l'impatto un probabile colpo di sonno del conducente, un 39enne di Alessandria. I bimbi di 8 e 5 anni sono stati trasferiti al Regina Margherita di Torino

Incidente: auto si ribalta e prende fuoco, feriti padre e figli

Brutto incidente stradale nella notte a Valtournenche. Intorno a mezzanotte e mezza, infatti, il 118 e i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in salvo una famiglia. Probabilmente per un colpo di sonno, il conducente dell’auto, un 39enne di Alessandria, ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato e ha preso fuoco, circa due chilometri prima di Cervinia, sulla regionale 46 della Valtournenche.

Nell’impatto, l’uomo ha riportato contusioni guaribili in sette giorni ed è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Parini di Aosta. Il figlio di 8 anni è stato ricoverato in chirurgia d’urgenza per un trauma alla gamba sinistra e una policontusione, mentre il bimbo di 5 anni è stato ricoverato in Pediatria con un politrauma e un trauma cranico. Per sicurezza, poi, entrambi i piccoli sono stati trasferiti in elicottero all’ospedale Regina Margherita di Torino.

(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS