Pubblicato da Cinzia Timpano il

Ospedale Parini, arriva il wi fi ma non per i dipendenti

Il servizio sarà offerto in via sperimentale dalle 8 alle 22 nei reparti che solitamente prevedono una degenza più lunga per tutto il mese di dicembre

Ospedale Parini, arriva il wi fi ma non per i dipendenti

Il wi fi arriva all’ospedale Parini; sarà sperimentale per tutto il mese di dicembre, perchè possano essere valutati il funzionamento, l’impatto sulle stutture e il gradimento da parte degli utenti.

Il servizio sarà a disposizione dei soli utenti; sono esclusi i dipendenti dell’azienda Usl.

Nella fase sperimentale il servizio sarà disponibile nei repart che prevedono una degenza più lunga, Medicina interna, Pneumologia, Neurologia, Nefrologia e Radiologia; nei prossimi mesi sarà progressivamente esteso agli altri reparti.

Per i pazienti ricoverati, il servizio wi fi funzionerà per 10 giorni dalla data di attivazione, dalle 8 alle 22; al momento del ricovero, al paziente sarà rilasciato un foglio informativo sul quale è indicato il codice di accesso personalizzato per attivare il servizio.

Ai pazienti che accedono alle prestazioni ambulatoriali e ai loro accompagnatori sarà consentito di utilizzare il wi fi per un massimo di due ore al giorno; occorrerà registrarsi e, al termine della registrazione, si otterrà la password attraverso un sms.
(re.newsvda.it)

Condividi