Pubblicato da Luca Mercanti il

Nessun volo Aosta-Olbia di linea con K-Air

Il presidente di Avda Giovanni Pellizzeri: per il volo di linea siamo in trattativa con due compagnie

Nessun volo Aosta-Olbia di linea con K-Air

Nessun volo di linea Aosta-Olbia con K-Air.

“K-Air S.r.l. si è limitata a vendere alla società gestore dell’aeroporto di Aosta un volo Aosta-Olbia da effettuare mercoledì prossimo, senza essere stata messa in alcun modo a conoscenza delle intenzioni dell’acquirente del volo”.

La società ligure specializzata in voli executive, smentisce in una nota quanto comunicato ieri da Avda, ovvero che da giugno avrebbe effettuato il servizio regolare Aosta-Olbia”.

K-Air srl offre ai propri clienti  esclusivamente voli spot e non è interessata né intende offrire voli regolari di linea con riferimento alla tratta Aosta-Olbia o qualsiasi altra, atteso tra l’altro che l’organizzazione, la vendita e l’esecuzione di voli di linea eccede i limiti dell’autorizzazione di cui è titolare la società”.

“Confermo che la K-Air non effettua voli di linea; quello di domani (mercoledì 16, ndr) organizzato per i giornalisti è stato acquistato da Avda per testare la tratta, che sarà operativa da giugno, per il cui servizio siamo in trattativa con due compagnie – spiega il presidente di Avda, Giovanni Pellizzeri“.

Per il volo di domani sarà utilizzato un Piaggio 180 Avanti II (foto). Con la sua flotta interamente rappresentata da aerei Piaggio P 180 Avanti II, di progettazione e costruzione italiana, K-air  abbina eleganza e comfort a prestazioni eccellenti e ai più alti livelli di affidabilità e sicurezza.

(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS