Pubblicato da Alessandro Bianchet il

Auto sospetta a Palazzo Regionale… ma è un falso allarme

Gli uomini della Polizia di Aosta hanno effettuato un accertamento su una monovolume parcheggiata davanti a Place Deffeyes; vicino due pacchi sospetti contenenti... scarpe

Auto sospetta a Palazzo Regionale… ma è un falso allarme

Auto sospetta con possibile pacco bomba davanti a Palazzo Regionale. Fortunatamente, però, si trattava di un falso allarme. Episodio curioso quello accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 17 maggio, in via Festaz, proprio di fronte a Place Deffeyes.

Il fatto

Nel corso di un giro di perlustrazione, normale in questo momento in cui ad Aosta stanno giungendo i maggiori leader politici nazionali, gli uomini della Polizia di Aosta hanno individuato una monovolume parcheggiata oltre l’orario segnato dal tagliandino del parchimetro. Vicino, due scatole sospette (contenenti, si è poi scoperto, alcune scarpe). Effettuati i dovuti accertamenti prima di procedere alla rimozione della stessa auto, gli agenti sono poi stati raggiunti dal proprietario della macchina, che ha spiegato la situazione e si è scusato per il disagio arrecato.

(al.bi.)

Condividi

ULTIME NEWS