Pubblicato da Davide Pellegrino il

Snoopy Trophy: l’Aygre trionfa tra gli Esordienti 2005

Gli Aquilotti hanno battuto in finale l'Arci Pianazze; soddisfatti gli organizzatori: «Pensiamo già a come migliorarci ancora l'anno prossimo»

Snoopy Trophy: l’Aygre trionfa tra gli Esordienti 2005

Il trionfo dell’Aygreville tra gli Esordienti 2005 ha chiuso lo Snoopy Trophy – Trofeo Valle d’Aosta Calcio. I rossoneri hanno battuto in finale 2-1 gli spezzini dell’Arci Pianazze con una doppietta di Davide Pozzan.

Nelle altre categorie si sono imposti la Levante Pegliese (Esordienti 2006), la Biellese (Pulcini 2007), il Benfica (Pulcini 2008), la Strambinese (Prima Calcio 2009) e l’Olasz Focisuli (Primi Calci 2010). Tra le ragazze, nel torneo Under 13, successo delle lombarde della Riozzese.

I risultati dello Snoopy Trophy del calcio a 5

Nel calcio a 5 tripletta dell’Aosta Calcio 511 (Under 19, Under 17 e Under 15). Nell’Under 13 si è imposto il Torino Futsal, tra i Pulcini il Mitivicinalis e tra i Piccoli Amici il Carmagnola.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 giugno (acquista qui la tua copia digitale) uno speciale di undici pagine, con risultati, classifiche e interviste, oltre alle foto e alle distinte di tutte le squadre valdostane.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS