Pubblicato il

Impegno Civico festeggia al Quartiere Cogne di Aosta il risultato elettorale

Aperitivo "musicale" giovedì 28 giugno con gli eletti, i candidati e gli abitanti della zona

Impegno Civico festeggia al Quartiere Cogne di Aosta il risultato elettorale

Impegno Civico festeggia alla bocciofila del Quartiere Cogne di Aosta, giovedì 28 giugno (a partire dalle 18) il risultato delle elezioni, alla luce dei tre seggi ottenuti in Consiglio regionale (il confermato Alberto Bertin, ex Alpe, e le nuove consigliere Chiara Minelli e Daria Pulz).

Riconoscenti verso il quartiere Cogne

I candidati di Impegno Civico, come avevano promesso in campagna elettorale, non “dimenticano – si legge in una nota – le persone che abbiamo incontrato durante la campagna stessa. Da qui vogliamo partire per tornare sul territorio, in mezzo alla gente, proprio da questa zona, spesso dimenticata dalla politica e dalle scelte amministrative, che rappresenta, invece, un quartiere simbolo di Aosta ed è ricco di significati e di storia.  Quartiere nato per dare una casa agli operai della Cogne e che, per questa ragione, ha accolto tante persone immigrate e arrivate in Valle da diverse regioni d’Italia e, negli ultimi tempi, da tante nazionalità e continenti diversi. Vogliamo partire proprio da qui per raccogliere le richieste dei cittadini, ascoltare la loro voce e i problemi della quotidianità“.

Aperitivo musicale

Proprio dal Quartiere Cogne è partita la commemorazione delle Staffette in bicicletta per rievocare il “28 aprile”, che “ha portato fortuna alla lista. Il programma prevede, a partire dalle 18, un aperitivo per tutti i partecipanti, allietato dalla musica del Dj Sago.

(f.c.)

Condividi

ULTIME NEWS