Courmayeur: Fura Totte bissa il successo di giugno
POLITICA & ECONOMIA
di news il
26/09/2011

Courmayeur: Fura Totte bissa il successo di giugno

Considerata la via Montenapoleone delle Alpi, la cittadina di Courmayeur ha festeggiato sabato 24 e domenica 25 l’inizio dell’autunno con un ‘fuori tutto’ delle boutique vip del centro storico. La seconda edizione del Fura Totte ha bissato il successo riscosso a giugno. Hanno conquistato i visitatori oltre che lo shopping all’aria aperta L’animazione, la musica itinerante, gli assaggi di menù tipici, golosità varie e aperitivi a tema offerti dai locali del centro e la castagnata A renderlo possi 80 commercianti della cittadina ai piedi del Bianco. Commenta così Paolo Giumenti che, insieme ad Annie Stuffer, ha organizzato l’evento: «Anche la seconda edizione è stata un successo, quasi tutti gli esercenti del paese hanno partecipato alla riuscita dell’evento”.

Aosta: dopo 55 anni ha chiuso lo storico Bar de la Vallée di via Gramsci
Il locale di via Gramsci fu aperto nel 1970 da Domenico Pascarella e dalla moglie Assunta, genitori del titolare Massimo che ha lavorato con impegno e passione per un bar che fosse popolare, aperto a tutti, «dal netturbino a politici e ministri»
il 05/07/2025
Il locale di via Gramsci fu aperto nel 1970 da Domenico Pascarella e dalla moglie Assunta, genitori del titolare Massimo che ha lavorato con impegno e...