Saint-Christophe, rotazione tra Giorgia Baratta e Ivano Boffetti
ARCHIVIO COMUNI
di news il
06/10/2011

Saint-Christophe, rotazione tra Giorgia Baratta e Ivano Boffetti

Passaggio di testimone tra Giorgia Baratta, unica eletta della Lista Civica per Saint-Christophe, e il collega Ivano Boffetti, già candidato a vice-sindaco. La Baratta ha rassegnato le dimissioni ieri durante la seduta del Consiglio comunale. “E’ una decisione che avevo già preso a risultato elettorale assodato. La rotazione quando a rappresentare una compagine è un solo elemento si impone”, ha commentato la consigliera uscente. “Inoltre fare quadrare impegni casalinghi, lavorativi e amministrativi era diventato difficile”, spiega ancora la Baratta. Già dalla prossima adunanza consiliare Boffetti – già consigliere di minoranza nella legislatura 2005-2010 – prenderà posto in aula. La Baratta non esclude ”un ulteriore turn over”.

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...