Due ordini di carcerazione: a Brissogne un aostano e un cittadino marocchino
CRONACA
di news il
08/10/2011

Due ordini di carcerazione: a Brissogne un aostano e un cittadino marocchino

Sono stati entrambi trasferiti alla casa circondariale di Brissogne due uomini, un aostano e un cittadino marocchino, arrestati ieri dagli agenti della Squadra Mobile della questura di Aosta. Domenico Raffa, 35 anni di Aosta, temporaneamente affidato ai servizi sociali in esecuzione a una precedente condanna, su ordine del magistrato di sorveglianza di Novara, è stato portato in carcere per violazione delle prescrizioni imposte, accertate da una pattuglia della polizia stradale.
Benja Abdelfatah, marocchino di 39 anni residente nel capoluogo, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione; deve infatti scontare un residuo di pena di un anno e sette mesi per una condanna relativa a reati di violenza contro la persona.
In foto, Domenico Raffa. L’aostano, meccanico, allora incensurato, fu arrestato nel giugno 2008 con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; nella sua auto, fermata al casello, fu trovato oltre un kg di cocaina.

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...