Morgex, raccolta firme contro la pediatra
ARCHIVIO COMUNI
di news il
12/03/2012

Morgex, raccolta firme contro la pediatra

Mamme in rivolta contro la dottoressa Giuliana Durero che, dal 1° febbraio, sostituisce la collega Simona Biasotti, assistendo i piccoli pazienti nei comuni della Valdigne.
I genitori puntano il dito contro l’«impossibilità di contattarla telefonicamente, le prese di posizione immotivate rispetto a indicazioni terapeutiche fornite in precedenza, gli atteggiamenti di assoluta indisponibilità ed elasticità rispetto a situazioni dell’ultima ora». La petizione è ancora in corso.
All’oscuro della bagarre suscitata dal suo arrivo la pediatra Durero. «Non ero minimante al corrente della petizione e non avevo percepito nessun tipo di malessere» ha commentato.
L’approfondimento della notizia su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 marzo.
(e.d.)

Solidarietà: nasce il fondo Luciano Natta per l’inclusione sociale
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell’inclusione sociale, dell’autonomia delle persone con disabilità, della formazione e della costruzione di nuove opportunità per i più fragili
il 03/07/2025
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell...