Nuove divise rossonere per gli operatori degli impianti di risalita
CRONACA
di news il
16/03/2012

Nuove divise rossonere per gli operatori degli impianti di risalita

Insieme, tutti, possiamo fare grandi cose, a partire da un piccolo passo come questo. Così Gioachino Gobbi, imprenditore di Courmayeur (presidente e amministratore delegato della Grivel) e presidente della Courmayeur Mont Blanc Funivie ha presentato la nuova divisa che tutti gli operatori degli impianti di risalita vestiranno, «tutti – ha precisato Gobbi – dalla cassiera, al pisteur secouriste al presidente – un piccolo moyen per mostrare una Valle coesa e unitaria». Gobbi ha poi donato la giacca all’assessore Marguerettaz che, scherzando sulla taglia, l’ha provata, sottolineando come la divisa, diverrà un importante segno distintivo degli impianti valdostani così come le giubbe rosse con le strisce bianche lo sono per i nostri maestri di sci.
(c.t.)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...