Mont Avic: affidata la gestione del centro visitatori di Chevrère
ARCHIVIO COMUNI
di news il
30/04/2012

Mont Avic: affidata la gestione del centro visitatori di Chevrère

«Vogliamo fare bella figura noi, ma soprattutto farla fare al Parco del Mont Avic». Le parole di Stefano Maffeo definiscono nel migliore dei modi la voglia di fare dell’associazione temporanea di impresa (formata da Equipe Arc-En-Ciel, Platypus e La Genziana), che si è aggiudicata l’appalto per la gestione del centro visitatori di Covarey e del punto di informazioni turistiche di Champorcher. «Dobbiamo riuscire a far soggiornare la gente almeno una notte – continua Maffeo -, visto che in questo momento di crisi le persone optano per l’Italia. E con i tanti atout che ha la bassa Valle possiamo riuscire nell’impresa, facendo anche capire l’importanza del centro visitatori per vivere nel migliore dei modi il parco».
I dettagli dell’operazione li trovare su Gazzetta Matin in edicola lunedì 30 aprile.
(al.bi.)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...