MTB: Collomb e De Leo di nuovo in azzurro
SPORT
di news il
09/05/2012

MTB: Collomb e De Leo di nuovo in azzurro

Le belle prestazioni di Chies d’Alpago hanno fruttato una nuova convocazione in azzurro per Emilie Collomb (foto) e Sara De Leo. Le due valdostane sono infatti state chiamate dal direttore tecnico Hubert Pallhuber per la terza prova di Coppa del Mondo di cross country in programma da domani, giovedì 10, a domenica 13 a Nove Mesto, in Repubblica Ceca. Le due Juniores di Pila Bike Planet e Cicli Lucchini.com gareggeranno sabato 12.
Domenica 6, invece, a Montà d’Alba in provincia di Cuneo si è svolta la quarta prova del Trofeo Oasi Zegna. Tra le Esordienti secondo anno bel successo della valdostana Jessica Balbo del Lys, mentre in campo maschile Marco Scavarda e Lorenzo Leonarduzzi, entrambi del Vtt Arnad, si sono piazzati 13° e 14°. Tra gli Allievi 1 il loro compagno di squadra Andrea Casadei ha chiuso 6°.
(d.p.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...