Football: Faustinelli all’All Star Game di flag
SPORT
di news il
25/10/2012

Football: Faustinelli all’All Star Game di flag

Ci sarà anche un valdostano in campo domenica 28 ottobre all’All Star Game nazionale di flag football. Tra i migliori giocatori dell’ultimo campionato nazionale è stato inserito anche Roberto Faustinelli (foto), eclettico atleta che da anni è anche capitano dell’Aosta Calcio a 5.
Intanto i BlackReds 1983 continuano la preparazione in vista del campionato nazionale CIF9 2013. Coach Edward Padula e i tre assistant Ugo Diana, Mirco Faedi e Domenico Fimiano stanno plasmando la squadra sul rettangolo verde del campo da rugby di regione Tzamberlet. Da novembre partirà la campagna di reclutamento per inserire una decina di elementi all’attuale roster.
Dal punto di vista organizzativo, è stato ufficializzato il nuovo logo. A realizzarlo è stato il giovane grafico aostano Giovanni Baccega, che ha mantenuto lo spirito iniziale del marchio creato da Franco Balan nel 1983, dandogli un taglio dinamico e attualizzato agli standard odierni.
(d.p.)

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...