Rete Imprese Italia: il coordinatore valdostano è Maurizio Goi
POLITICA & ECONOMIA
di news il
15/01/2013

Rete Imprese Italia: il coordinatore valdostano è Maurizio Goi

«Operare per rappresentare e per tutelare gli interessi della piccola e media impresa nei confronti delle amministrazioni pubbliche locali, istituzioni ed enti, anche alla luce del particolare momento di difficoltà». Così Maurizio Goi, presidente di CNA Valle d’Aosta commenta la sua elezione a coordinatore di Rete Imprese Italia, raccogliendo il testimone da Pierantonio Genestrone (presidente di Confcommercio Imprese per la Valle d’Aosta) che diventa vice coordinatore, che aveva mantenuto l’incarico per un anno. A Rete Imprese Italia aderiscono Confartigianato, CNA VdA, Associazione Artigiani Valle d’Aosta, Confcommercio e Confesercenti VdA.
L’assemblea che ha eletto Goi all’unanimità ha anche deciso una modifica allo statuto che prevede la rotazione annuale del coordinatore (non semestrale) che il prossimo anno sarà quindi eletto tra Eugenio Salmin, Marino Vicentini, Paola Gottardi o Pierantonio Genestrone.
(c.t.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...