Sci alpino: prima giornata del Grand Prix Fisi al Sestriere
SPORT
di news il
15/01/2013

Sci alpino: prima giornata del Grand Prix Fisi al Sestriere

Sestrière ha ospitato quest’oggi un Gigante inserito nel Grand Prix, il circuito internazionale Fisi; domani, mercoledì si terrà uno Slalom mentre un altro slalom, che si disputerà giovedì, non sarà valido per il Grand Prix.
Nel Gigante di oggi si è imposto il forestale friulano Jacopo Di Ronco, davanti allo statunitense Kieffer Christianson e al primo Giovani, il forestale bellunese Emanuele Buzzi. Quarta piazza, secondo Giovani, per il trentino del CSE Piero Franceschetti. 25º posto, 14º giovani, Nicola Quaquarelli (SC Crammont MB); 31esimo assoluto e 3º aspiranti, Federico Paini (SC Aosta). 49esima piazza per Matteo Pellissier (SC La Thuile Rutor), 54º Matteo Vaghi (SC CHamolé), 63º Lorenzo Raffaelli (SC Aosta), 64º Riccardo Grecchi (SC Aosta), 74esimo Jean Daniel Pession (SC Chamolé).

Coppa Europa sci alpino
Seconda giornata di prove nella discesa libera di Coppa Europa di sci alpino maschile oggi a Hinterstoder, in Austria, nettamente dominata dai padroni di casi; miglior azzurro, al settimo posto, Henri Battilani, con il tempo di 58”18. Domani, mercoledì, alle 10 e alle 12, due gare entrambe valide per la Coppa Europa.
(re.newsvda)

Forza Italia, Tajani: «possiamo dare stabilità di governo alla Regione»
Il ministro degli Affari Esteri accolto ad Aosta al de la Ville da 300 persone ha ribadito «di lavorare alla pace in Ucraino e alla risoluzione del conflitto israelo-palestinese con la creazione di due Stati»
il 20/09/2025
Il ministro degli Affari Esteri accolto ad Aosta al de la Ville da 300 persone ha ribadito «di lavorare alla pace in Ucraino e alla risoluzione del co...