SPORT
di news il
23/01/2013

Calcio giovanile: l’Aygreville piazza quattro talenti in rappresentativa

Buone notizie per il vivaio dell’Aygreville. Quattro giocatori rossoneri sono infatti stati convocati per il primo raduno del 2013 delle rappresentative regionali giovanili. Per quanto riguarda la selezione Allievi, il tecnico Maurizio Mari ha chiamato per le 14.30 di mercoledì 30 gennaio a Venaria Daris Cheillon, Jean Pierre Luboz ed Elia Stevenin (tutti e tre militano nella Juniores, avendo deciso da due anni l’Aygreville di portare subito gli Allievi nella categoria superiore). Tra i Giovanissimi, invece, Giancarlo Zambetti ha convocato per le 14.30 di martedì 29 gennaio sempre a Venaria Simone Telesforo (foto).
(d.p.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...