Furti in casa e al bar, denunciati due uomini
CRONACA
di news il
27/02/2013

Furti in casa e al bar, denunciati due uomini

I rilievi della polizia scientifica hanno permesso di smascherare due uomini autori di alcuni furti in bar e abitazioni.
Gli agenti della squadra mobile della Questura di Aosta hanno segnalato all’autorità giudiziaria A.E., cittadino rumeno di 22 anni, già in carcere a Brissogne, per furto pluriaggravato, e B.A., 36 anni, albanese, al momento irreperibile, per furto in abitazione.
Gli agenti sono risaliti al primo uomo confrontando la dinamica di un episodio avvenuto circa un anno fa in un locale di Aosta, la conferma è poi arrivata dai rilievi della scientifica. L’albanese invece è colpevole di un furto in abitazione avvenuto forzando la porta del balcone della sala da pranzo, di gioielli per circa 15 mila euro. Anche in questo caso sono stati fondamentali i rilievi della scientifica.
(re.vdanews)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...