CRONACA
di news il
14/03/2013

Due soggetti si appropriano degli incassi di un albergo di Cervinia: denunciati

Due persone sono state denunciate per truffa e appropriazione indebita a seguito di un’operazione congiunta di Carabinieri e Guardia di Finanza. Dalle indagini è emerso che i due soggetti si sono appropriati degli incassi di un noto albergo di Cervinia; gli episodi si sarebbero protratti nel tempo, causando un ingente danno economico alla struttura. Ulteriori dettagli saranno illustrati nella conferenza stampa convocata alle 12.30 presso la caserma dei Carabinieri di Aosta.
(pa.ba.)

Musica: torna la rassegna delle Penne Nere Monumenti in-cantati
La rassegna corale unisce il canto alle bellezze storico-architettoniche venerdì 19 nella chiesa di Santo Stefano e domenica 21 con un concerto itinerante
il 18/06/2026
La rassegna corale unisce il canto alle bellezze storico-architettoniche venerdì 19 nella chiesa di Santo Stefano e domenica 21 con un concerto itiner...