Posted on

Calcio: crolla l’Aygreville, lo Charva torna a correre

Calcio: crolla l’Aygreville, lo Charva torna a correre

Il Real vince il derby di Prima, ma il Grand Combin contesta il gol del 2-1 di Ceccato; in Seconda il Fenusma ringrazia Val d'Ayas e Aosta GLV

Nuovo tonfo esterno dell’Aygreville, che crolla 4-0 a Galliate e cede la vetta del girone A di Eccellenza al Borgomanero, bravo ad approfittare al meglio anche dell’harakiri interno dello Sporting Bellinzago con il Borgaro.
In Promozione riprende la marcia verso i play off dello Charvensod, 3-0 la Sportiva Nolese; bene anche l’Hône Arnad, che passa 5-1 a Rivoli. Mezzo passo falso interno del Pont Donnaz, fermato sul 2-2 dalla Rivarolese e sempre più lontano dal terzo posto.
Finale infuocato nel derby di Prima Categoria di Roisan, dove il Grand Combin ha contestato vivacemente la rete del 2-1 del Real Sarre segnata da Ceccato, ma viziata da un fallo di Luigi Raco II su Blanc; nei minuti di recupero è poi arrivato il definitivo 3-1 ospite firmato da Bouamer. Preziosa vittoria 1-0 del Quart sul Bollengo, niente da fare per il Monte Cervino, battuto 3-0 a domicilio dal Quinci.Tava.
In Seconda, nonostante il turno di riposo, il Fenusma ha mantenuto la vetta della classifica. La squadra di Claudio Riboni deve ringraziare il Val d’Ayas, che ha fermato sul 2-2 il Vallorco, e l’Aosta GLV, che ha battuto 2-1 l’Azeglio. Nei derby, successo 2-1 del Pollein sul Verrès e pareggio 2-2 tra Introd e CG Sanson.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 8 aprile undici pagine dedicate al calcio dilettantistico e giovanile con cronache, risultati, classifiche, pagelle, fotografie e interviste dei match del fine settimana.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt
Guglielmo Bosca in azione a Cortina (foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto)

Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt


Nel secondo superg sull'Olympia delle Tofane è grande Italia. Imbattibile lo svizzero, gli azzurri...

Posted by on