Posted on

Alpe, Fabrizio Roscio candidato alle regionali

Alpe, Fabrizio Roscio candidato alle regionali

Pronta la lista dei 35 in corsa per il 26 maggio

Ha sciolto le riserve ed è sceso ufficialmente nell’agone politico con Alpe Fabrizio Roscio, presidente di Valle Virtuosa. A confermare la candidatura per le regionali del 26 maggio è lo stesso Roscio che commenta: «Ho ricevuto il nulla osta dall’Associazione e dalla mia famiglia. Valle Virtuosa resterà al di fuori delle questioni politiche tanto che si riunirà in assemblea per darsi un nuovo presidente e un nuovo direttivo».
Del fatto di avere tentennato dice: «Quello dei rifiuti non è l’unico argomento da affrontare in Consiglio Valle; ho voluto prendere visione dei programmi, quello della coalizione in particolare, e ho constato che andavano bene con le mie idee, in testa i punti sul trattamento a freddo dei rifiuti e sulla preservazione dell’ambiente, argomenti di cui vorrei continuare ad occuparmi».
Per Alpe saranno candidati anche Bruno Chaussod (ex Stella Alpina), consigliere comunale di Quart, e il medico Carlo Vettorato. Confluiscono nella lista del Pd altri rappresentanti di Valle Virtuosa: Carola Carpinello, Paolo Meneghini e l’avvocato Lorenza Palma.
Ecco i 35 candidati di Alpe: Luca Barbieri, Alberto Bertin, Lucia Bich, Irene Bosonin, Silvana Bruno, Luca Carrel, Piero Cassius, Chantal Certan – che si è dimessa dalla carica di vicesindaco di Saint-Christophe -, Rosanna Chabod, Michel Chasseur, Albert Chatrian, Bruno Chaussod, Annie Cometto, Piergiorgio Crétier, Carlo Curtaz, Livio Dezzutto, Henri Dondeynaz, Gabriella Farcoz, Gianpaolo Fedi, Corrado Jacquemod, Eliseo Lumignon, Patrizia Morelli, Giuseppe Moro, Emanuele Muraro, Adele Murino, Piermauro Reboulaz, Fabrizio Roscio, Raffaella Roveyaz, Loris Sartore, Maria Pia Simonetti, Costantino Soudaz, Massimo Tamone, Pietro Varisella, Carlo Vettorato, Leo Camillo Vidi.

Condividi

LAST NEWS