Posted on

Fondazione comunitaria, riconfermato Luigino Vallet

Fondazione comunitaria, riconfermato Luigino Vallet

Rinnovato il consiglio di amministrazione; Giancarlo Civiero è il segretario generale

Si è insediato da qualche giorno il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta che ha riconfermato alla presidenza Luigino Vallet.
Un consiglio più snello, composto da 13 membri, rispetto ai 16 precedenti, con rappresentanti su tutto il territorio regionale. I membri sono Guido Marcoz, il vicepresidente Marco Saivetto, Michele Tropiano, Massimo Coda, Nicola Rosset, Laura Jorioz, Enrico Sergio, Wally Orsi, Roberto Presciani, Renato Faval, Manlio Berno e Marco Sarboraria. Il segretario generale è Giancarlo Civiero. I revisori dei conti sono Corrado Girardi, Alessandro Chamois, Enrica Bionaz, Marzia Rocchia, Alessandro Framarin, e i probiviri Domenico Rubbo, Livio Vagneur e Cesare Gerbelle.
La sfida del 2013 sarà continuare a stimolare le donazioni, nonostante il periodo di crisi persistente.
Il presidente Vallet ha dato una buona notizia: la compagnia di San Paolo ha riconfermato il contributo di 80 mila euro. «Con questa decisione la Compagnia ha voluto premiare l’impegno e i risultati raggiunti dalla fondazione che, nonostante la situazione di crisi, ha incrementato tutte le attività e le donazioni».
(re.vdanews)

Condividi

LAST NEWS