Posted on

Calcio: l’Aygreville fuori dai giochi promozione, lo Charva aggancia in vetta il Caselle

Le Aquile perdono in casa con il Borgopal; Rovira fa volare i rossoneri, che ringraziano la Rivarolese; in Prima ko Quart, Real e GC

Le Aquile perdono in casa con il Borgopal; Rovira fa volare i rossoneri, che ringraziano la Rivarolese; in Prima ko Quart, Real e GC

Gioie e dolori per le valdostane impegnate nel turno infrasettimanale dei campionati dilettantistici. In Eccellenza l’Aygreville è caduta in casa 1-0 con il Borgopal (rete di Agazzone alla mezz’ora del primo tempo) e ha salutato definitivamente il sogno della promozione diretta in serie D. Il match point adesso è nelle mani del Borgomanero, che con le reti di Piraccini e Banegas ha vinto in rimonta 2-1 nel finale a Bellinzago, scalcando di due punti in classifica i padroni di casa.
Aggancio in vetta, nel girone B di Promozione. Lo Charvendod ha piegato al terzo minuto di recupero della ripresa il Victoria Ivest con un gol di’ Rovira (che in precedenza aveva preso due pali e si era fatto parare un rigore) e ha così raggiunto il Caselle, bloccato in casa sul pareggio a reti bianche dalla Rivarolese. Il Pont Donnaz è passato grazie a una rete di Balsamo al 18′ del primo tempo sul terreno del Venaria Reale.
Solo sconfitte per le rossonere in Prima Categoria. Il Quart ha perso 3-0 a Quindinetto, il Real Sarre si è inchinato 3-2 a Pertusio (reti di Riente e Luigi Raco II), il Grand Combin è stato superato 2-1 dal Pool Ciriè (gol di Bal). Questa sera si giocherà Monte Cervino-Colleretto.
(davide pellegrino)

Condividi

LAST NEWS