Posted on

Sci: quattro valdostani nella Nazionale azzurra di Sci Alpino

Sci: quattro valdostani nella Nazionale azzurra di Sci Alpino

Federica Brignone tra le ladies; Jasmine Fiorano, Henri Battilani e Guglielmo Bosco tra i talenti emergenti del gruppo Futurfisi

Federica Brignone (CS Carabinieri), Jasmine Fiorano (SC Chamolé), Henri Battilani (SC Aosta) e Guglielmo Bosca (CS Esercito) sono i portacolori della nostra regione che nella stagione 2013/2014 rappresenteranno la Valel d’Aosta nella Nazionale azzurra di sci alpino. Federica Brignone è inserita nella squadra femminile del direttore tecnico Raimund Plancker mentre Fiorano, Battilani e Bosca fanno parte del gruppo Futurfisi del direttore tecnico Alessandro Serra.Il progetto Futurfisi è stato confermato per garantire, nell’anno olimpico, il necessario ricambio al movimento, con l’obiettivo di far emergere più atleti in Coppa Europa, senza trascurare il Gran Prix Italia, osservatorio per gli atleti dei comitati e i senior dei Gruppi sportivi militari e di stato.
Gli altri atleti del CS Esercito sono Elena e Irene Curtoni, Francesca Marsaglia, Sabrina Fanchini, Marta Benzoni, Sarah Pardeller tra le rappresentanti del gentil sesso. Nel gruppo Futurfisi, oltre a Battilani e Bosca ci sono Carlo Beretta e Pietro Franceschetti. Tra le squadra maschili, Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz, Roberto Nani, Giuliano Razzoli e Giordano Ronci.
Nella foto, Jasmine Fiorano.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Finaosta: due nuovi finanziamenti, 25 milioni stanziati e un occhio alla sostenibilità

Finaosta: due nuovi finanziamenti, 25 milioni stanziati e un occhio alla sostenibilità


Consolidamento sostenibile e Grandi operazioni portano a 43 milioni di euro gli stanziamenti di...

Posted by on