Grillo e Berlusconi ad Aosta, parleranno da piazza Chanoux
POLITICA & ECONOMIA
di news il
08/05/2013

Grillo e Berlusconi ad Aosta, parleranno da piazza Chanoux

Piazza Chanoux diventa terreno di conquista. Già perchè sul palco del salotto buono cittadino si accenderanno gli ultimi fuochi della campagna elettorale, con i big della politica nazionale a sostenere le proprie liste.
Lunedì 20 maggio toccherà al leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo (ore 20.30), che approfitterà del mini tour organizzato in occasione delle elezioni comunali. Due giorni dopo, mercoledì 22 maggio, toccherà al leader del PDL Silvio Berlusconi che sarà in piazza Chanoux alle ore 18 per sostenere i candidati del centrodestra.
Il comizio di chiusura del PD, in programma giovedì 23 maggio in piazza Severino Caveri, ospiterà anche il deputato del PD Pippo Civati mentre Daniela Santanché, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del Governo Berlusconi, sarà ospite, giovedì 16 maggio, all’hôtel Billia, alle 20.30.
(c.t.)

Nuovo governo, FI: «una svolta di cui la Valle d’Aosta aveva bisogno»
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti e soluzioni a vantaggio dell'intera comunità valdostana
il 05/11/2025
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti ...