Posted on

Calcio: lo Champdepraz perde il recupero e saluta i play off

Calcio: lo Champdepraz perde il recupero e saluta i play off

I valdostani battuti dal Bellavista, che domenica giocherà lo spareggio con La Romanese; Balme: «Peccato, ma la nostra è comunque una stagione positiva»

Sfuma sul campo di Samone il sogno dello Champdepraz di raggiungere i play off del campionato di Terza Categoria. Robin Yoccoz e compagni hanno perso 4-2 il recupero a casa del Bellavista, che ha così raggiunto in classifica La Romanese e domenica (molto probabilmente a Hône) spareggerà per raggiungere i Red Devils nella post season. Sotto 2-0 all’intervallo, i valdostani hanno ridotto le distanze con Frassy, ma hanno incassato il 3-1 in un’azione molto contestata, nella quale si è fatto male il portiere Prelaz (trasportato all’ospedale, gli esami radiografici alla gamba hanno per fortuna dato esito negativi). Dalto ha segnato il 3-2, che però è stato seguito dalla definitiva rete dei padroni di casa, che hanno così chiuso i conti.
«Ci rimane un po’ di amaro in bocca, perché fino all’ultimo ci abbiamo creduto – commenta il direttore sportivo valdostano Yuri Balme (foto) -, ma ieri loro ci hanno messo più determinazione di noi. Peccato per il gol irregolare a metà del secondo tempo nel momento di nostra maggiore pressione. La nostra rimane, comunque, una stagione positiva, per la quale voglio ringraziare tutti i ragazzi».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS