CRONACA
di news il
21/05/2013

Danneggiano sedili degli autobus: quattro minorenni denunciati

Sono stati denunciati al tribunale dei minori di Torino quattro studenti minorenni che, in diverse occasioni hanno danneggiato intenzionalmente i sedili degli autobus Savda adibiti al trasporto scolastico.
I carabinieri della stazione di Saint-Pierre hanno denunciato uno studente di 15 anni residente a Saint-Pierre per un danneggiamento avvenuto più di un mese addietro sulla tratta Villeneuve-Saint-Pierre.
I carabinieri di Aosta hanno invece denunciato tre studenti di Sarre, tutti e tre minorenni (uno 17 anni, gli altri due 16) per danni procurati ai sedili dell’autobus che viaggiava sulla tratta Verrès-Villeneuve per circa 600 euro.
Con ogni probabilità, le famiglie saranno chiamate a risarcire i danni procurati dai ragazzi.
(re.newsvda.it)

Giochi giganti al Crest, Avs chiede la sospensione del progetto
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le difficoltà di accesso alle strutture che la modifica della viabilità comporterebbe
di Erika David 
il 15/01/2026
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le diffic...