Musica, L’Orage scala la classifica iTunes
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
22/05/2013

Musica, L’Orage scala la classifica iTunes

É fresca di stampa l’ultima fatica musicale de L’Orage e nella sua versione digitale sta già scalando la classifica degli album di iTunes (ventottesimi questa mattina, quarantesimi nel tardo pomeriggio).
É L’età dell’Oro (edizioni Sony Music, 13,90 euro) da ieri disponibile online e in tutti i negozi di musica e nelle Feltrinelli italiane.
Per festeggiare l’emozione di trovare il proprio album negli scaffali del circuito musicale ufficiale (che ieri ad Aosta è andato esaurito in numerosi punti vendita), ma soprattutto per presentarlo ai propri fan, L’Orage domani sera, giovedì 23, sarà in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino (h.22, ingresso libero).
L’album contiene 16 brani: i migliori dei due album precedenti, alcune versioni live, compresa l’emozionante “La Teoria del Veggente”, scritta da Alberto Visconti e interpretata da Francesco De Gregori nello storico concerto del 2 febbraio, e alcuni inediti.
L’età dell’oro: A Loreley; Il Panorama Di Betlemme; La Canzone Dell’Orecchino (Sul Sopracciglio); Come Una Festa; Giugno; La Bella Estate; Povero Diavolo; Queste Ferite Sono Verdi; Mi Manda In Aria; Ronnie; Le Voltigeur; E Te Ne Andrai; Intro; La Teoria Del Veggente; Laridé De La Princesse; Satura.

(e.d.)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...