Posted on

Sci di fondo: De Fabiani e Baudin mettono già in chiaro le loro intenzioni per la prossima stagione invernale

Sci di fondo: De Fabiani e Baudin mettono già in chiaro le loro intenzioni per la prossima stagione invernale

I due atleti rossoneri primeggiano nel test di skiroll effettuato nel corso del primo dei due camp estivi di FuturFisi, sull'impegnativa salita di Sant'Antonio, a Forni Avoltri

Ottime notizie sono giunte dai test conclusivi del primo dei due camp estivi di FuturFisi, meeting tecnico terminato quest’oggi, martedì 3 settembre, a Forni Avoltri, in provincia di Udine.
Coordinati dagli allenatori azzurri Costantin, Piller, Compagnoni e dal valdostano di Aymavilles, Manuel Tovagliari, i componenti delle squadre nazionali Juniores e Under 23 – tra cui figurano anche i nostri Francesco De Fabiani (FOTO) e Francesca Baudin – sono stati sottoposti a una full immersion di skiroll e lunghe camminate in montagna.
Un periodo di allenamento intensivo concluso con un test con gli skiroll da classico sull’impegnativa salita di Sant’Antonio, in cui Francesca Baudin e Francesco De Fabiani hanno fatto registrare i tempi migliori.
Molto soddisfatto il responsabile azzurro del settore giovanile e Under 23, Marco Selle: «Stiamo lavorando sodo, l’entusiasmo e la risposta alle attività che proponiamo sono lo stimolo più grande per continuare in una direzione che siamo convinti sia quella giusta».
Per quanto riguarda più specificatamente il settore Under 23, Selle afferma: «Ci sono degli atleti che sono convinto hanno delle qualità che li potranno portare a guadagnarsi un posto per le Olimpiadi di Sochi 2014».
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS
I prodotti del Dottor Nicola si tingono di rosa

I prodotti del Dottor Nicola si tingono di rosa


Tre best seller e due novità della Farmacia di Aosta appositamente studiati per i ciclisti per...

Posted by on