Posted on

Volley: Monica Pirovano tiene a battesimo il CCS Cogne

Volley: Monica Pirovano tiene a battesimo il CCS Cogne

L'amministratore delegato della Cogne Acciai Speciali ha ospitato nello stabilimento giocatrici, tecnici e dirigenti alla vigilia del debutto in campionato

Pomeriggio particolare per le ragazze del CCS Cogne. Alla vigilia del debutto in campionato previsto per domani a Torino sul campo dell’Ascot Lasalliano, il glorioso club del capoluogo regionale è stato presentato nei locali dello stabilimento della Cogne Acciai Speciale, main sponsor della società. «Stiamo vivendo una fase storica nella quale imprese e famiglie cercano di riorganizzare produzione e consumi per far fronte a un modello economico che è cambiato e che fa fatica a ripartire – ha spiegato Monica Pirovano (in foto con alcune giocatrici, il tecnico Leo Bajo e il presidente Giovanni Chiabotto), amministratore delegato dell’azienda -. La Cogne Acciai Speciali ha ritenuto comunque opportuno confermare anche per il 2014 le collaborazioni ludico-sportivo con alcune società valdostane, storicamente legate allo stabilimento (oltre al volley, ginnastica, atletica, fiolet e ciclismo ndr), che hanno particolarmente a cuore l’attività giovanile».
Il CCS Cogne, a livello di prima squadra, quest’anno parteciperà ai campionati femminili di serie C e D. Per quanto riguarda il settore giovanile, invece, il club aostano sarà ai nastri di partenza di tutti i campionati, dall’Under 18 fino al minivolley. «Il nostro obiettivo – ha dichiarato il presidente Giovanni Chiabotto – è proseguire nella crescita delle giovani del vivaio attraverso la qualificazione alle finali dei campionati giovanili regionali e piemontesi e raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile in un girone tra i più difficili del campionato di serie C».
(antonella perriello)

Condividi

LAST NEWS