Droga: trentenne denunciata per possesso di sostanze stupefacenti
CRONACA
di news il
09/11/2013

Droga: trentenne denunciata per possesso di sostanze stupefacenti

Una trentenne valdostana, residente in un comune della Plaine, è stata denunciata in stato di libertà dagli agenti della Sezione antidroga della Squadra mobile della Questura di Aosta per possesso di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un consueto monitoraggio volto alla prevenzione e alla repressione dei reati connessi alla detenzione e al consumo di sostanze psicotrope, le attenzioni degli agenti si sono soffermate su una donna.
Durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti un discreto quantitativo di marijuana (oltre 80 grammi), una cinquantina di semi della stessa pianta e due scatoline di «erba» tritata, oltre a una confezione contenente un alambicco di vetro utilizzato per fumare droghe sintetiche pesanti.
(pa.ba.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...