Posted on

Calcio: la Pro Settimo batte il Borgaro e contro l’Aygre potrà giocare per il pari

Calcio: la Pro Settimo batte il Borgaro e contro l’Aygre potrà giocare per il pari

Mercoledì 27, nell'ultimo turno del triangolare della Coppa Italia di Eccellenza, le Aquile dovranno battere la capolista del girone A per accedere alla semifinale

Nell’ultimo turno del triangolare valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza servirà una vittoria all’Aygreville per staccare il biglietto per le semifinali. Ieri sera, infatti, la Pro Settimo Eureka ha battuto 3-2 in casa il Borgaro (doppietta di Marangone e gol di Di Renzo per la capolista del girone A, reti di Onomoni e Selvarolo per i gialloblu ospiti) e si è portata in vantaggio nei confronti delle Aquile, che nel turno inaugurale si erano imposte 1-0 sul terreno degli uomini di Licio Russo.
Mercoledì 27 novembre, alle 16 al Rini di Villeneuve, la truppa di Giorgio Benedetti dovrà quindi battere la Pro Settimo Eureka, che in caso di arrivo a pari punti (frutto di un pareggio) e con la medesima differenza reti (+1) passerebbe il turno in virtù del maggior numero di gol segnati.
Le semifinali sono in calendario il 18 e 22 dicembre, la finale si giocherà in gara secca in campo neutro o domenica 5 o lunedì 6 gennaio.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS