Posted on

Cinema: folla in coda per i casting di The Avengers

Cinema: folla in coda per i casting di The Avengers

Borgo di Bard preso d'assalto da centinaia di persone che cercano un posto nella produzione hollywoodiana

Già molto prima delle 9.30 la fila di persone in coda per un posto nel sequel di The Avengers dall’ingresso del Forte di Bard raggiungeva il borgo.
Sono centinaia le persone che hanno risposto all’appello della produzione (Marvel e Disney) per la ricerca di comparse da inserire nelle scene di “The Avengers Age of Ultron” che saranno girate tra il Forte e il paese di Bard, Verrès, Pont-Saint-Martin, Donnas, Hône e Aosta.
I casting sono in programma per tutta la giornata di oggi (9.30-18.30), di domani e di sabato 15 febbraio, sempre dalle 9.30 alle 18.30.
La produzione sta cercando persone tra i 23 e i 70 anni residenti in Valle d’Aosta e alcuni minorenni, fino a 14 anni di età, che dovranno essere accompagnati da un genitore.
Gli aspiranti figuranti dovranno presentarsi muniti di fotocopia carta d’identità in corso di validità,codice fiscale, foglio con Iban personale.
Per gli stranieri è inoltre necessario presentarsi con la fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (almeno sino al mese di aprile 2014) e una fotocopia del passaporto.
I candidati saranno selezionati direttamente dalla regia e l’impegno produttivo, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate in base alle necessità della produzione e alla disponibilità dei candidati, da indicarsi in fase di casting.
I selezionati saranno contattati direttamente dalla produzione.
The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 1° maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.
Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio: Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).
Per eventuali contatti: [email protected]
Nella foto di Alessandra Borre la fila di persone in attesa dei casting alle 9.30
(erika david)

Condividi

LAST NEWS