Il maltempo costringe al rinvio il Triathlon Morgex-Arpy
SPORT
di news il
13/02/2014

Il maltempo costringe al rinvio il Triathlon Morgex-Arpy

Le condizioni meteo avverse costringono gli organizzatori a rinviare il Triathlon Morgex-Arpy, gara a squadre di tre componenti, in programma questa sera dalle 19 tra Morgex e Arpy.
Si legge sulla pagina Facebook dell’evento: «Purtroppo le condizioni meteo avverse ci obbligano di sospendere la gara. La nevicata eccezionale ha creato problemi di viabilità e sicurezza. Vi faremo sapere quanto prima quando sarà recuperata la competizione. Al piu presto altre info».
Alla prima edizione del singolare triathlon (una frazione di corsa, una di sci alpinismo e una di sci di fondo) si erano iscritte un’ottantina di squadre per un totale di oltre 240 concorrenti.
(e.d.)

Milano Cortina: la fiamma olimpica sul massiccio del Monte Rosa
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme dal ghiacciaio del Lys fino al Passo dei Salati, dove si sono aggiunti anche i maestri di sci, per un rientro in gruppo fino all’abitato di Gressoney-La-Trinité.
il 13/01/2026
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme...