Posted on

Università della Valle d’Aosta: Vietti riconfermato direttore generale

Università della Valle d’Aosta: Vietti riconfermato direttore generale

Il Consiglio dell’Università ha riconfermato il dottor Franco Vietti nel ruolo di diretore generale dell’Università della Valle d’Aosta per il quinquennio 2014-2019.
Classe 1964, Vietti è laureato in Scienze Politiche, in Dams all’Università di Bologna; è anche in possesso di un Master in Diritto Amministrativo e di un Master universitario di secondo livello in ‘Organizzazione, Management e innovazione nella Pubblica Amministrazione’. Vietti guida lo sviluppo gestionale, organizzativo e amministrativo dell’Ateneo valdostano fin dalla sua istituzione nel 2000. La riconferma nel ruolo di direttore generale segue alla valutazione da parte del Consiglio dell’Università ‘della proficua attività e del lavoro svolto negli ultimi cinque anni e, in particolare il compimento della transizione verso un’università digitale e il passaggio al nuovo sistema di contabilità economico patrimoniale che ha interessato gli atenei italiani a seguito della legge Gelmini’.
A Vietti spetta la complessiva organizzazione e gestione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale tecnico e amministrativo nel rispetto degli indirizzi e dei piani di sviluppo approvati dal Consiglio stesso.
Nella foto, il neo riconfermato direttore generale Franco Vietti.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Aosta, la Giunta approva il Pums, si pensa alla stangata sui parcheggi
Le aree di sosta a pagamento del Comune di Aosta

Aosta, la Giunta approva il Pums, si pensa alla stangata sui parcheggi


Il documento dovrà ora passare in commissione, sarà reso pubblico per eventuali osservazione e...

Posted by on