Posted on

Un aiuto ai bambini indiani in memoria di Chicco

Un aiuto ai bambini indiani in memoria di Chicco

Si terrano mercoledì pomeriggio alle 14.30 a Saint-Pierre i funerali di Federico Del Negro, 38 anni, trovato morto nella sua casa

Per ricordare Chicco il modo migliore è fare una donazione “in memoria” all’Unicef che sarà destinata ai bambini indiani.
Lo fa sapere la famiglia di Federico Del Negro, 38 anni di Saint-Pierre, trovato morto nel suo letto domenica mattina.
Dopo l’esame autoptico sul corpo dell’uomo, la procura di Aosta ha rilasciato il nulla osta per i funerali che si terranno domani, mercoledì 26 marzo, alle 14.30, nella chiesa di Saint-Pierre.
«Chiunque volesse partecipare a questo immenso dolore – fanno sapere i familiari – è pregato di non farlo con i fiori, ma con donazioni all’Unicef».
Sul sito dell’Unicef al link www.unicef.it/doc/1802/donazioni-in-memoria.htm è possibile trovare il modulo da compilare. Le donazioni possono essere fatte on line con carta di credito direttamente sul sito, con bonifico bancario sul conto corrente bancario di Banca Etica – Codice IBAN IT55O 050 1803 2000 000 00 50 50 10, indicando la causale “Donazione in memoria di Federico Del Negro”, oppure con bollettino postale su conto corrente 745000 intestato a UNICEF Italia, Via Palestro 68 – 00185 Roma, indicando la causale “Donazione in memoria di Federico Del Negro”.
Chicco, papà da poco più di cinque mesi, lascia la compagna Alessia, la mamma Dany, il papà Sergio e la sorella Veronica.
(Erika David)

Condividi

LAST NEWS