Parasnowboard, secondo posto di Marco Antognoli a Prato Nevoso
SPORT
di news il
28/03/2014

Parasnowboard, secondo posto di Marco Antognoli a Prato Nevoso

Porta a casa una medaglia d’argento ricca di soddisfazioni, Marco Antognoli, atleta dell’Ecole du Sport di Courmayeur, dalla rassegna tricolore di Parasnowboard disputata sulle nevi di Prato Nevoso.
Antognoli si è classificato al secondo posto tra i Lower preceduto, per soli 85 centesimi, dall’atleta azzurro Giuseppe Comunale, e lasciandosi alle spalle il resto della nazionale italiana.
«Sono molto soddisfatto, il risultato è del tutto inaspettato, anche perché non mi sono potuto allenare a causa dei dolori alla schiena che mi hanno perseguitato in questo ultimo periodo» commenta l’atleta valdostano per il quale ora potrebbero spalancarsi le porte della squadra nazionale.
In foto Marco Antognoli in azione

Finaosta: un piano per crescere ancora, si va verso la società unica per gli impianti a fune
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la società unica per gli impianti a fune potrebbe diventare realtà
il 09/01/2026
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la so...