Calcio: il VdA espugna Alba, vince l’Aygre, pari dello Charva
SPORT
di news il
07/04/2014

Calcio: il VdA espugna Alba, vince l’Aygre, pari dello Charva

Vincendo 2-1 ad Alba il Vallée d’Aoste ha compiuto tre importanti passi verso la permanenza nel campionato di serie D. In Eccellenza rotondo 4-0 dell’Aygreville sull’Ivrea (nella foto di Alessandro Rossi una delle sporadiche offensive eporediesi) e pareggio stretto dello Charvensod, 1-1 a Pianezza contro il Lascaris.
In Promozione il Pont Donnaz Hône Arnad non è andato al di là dell’1-1 interno con il modesto Leinì, ma si è issato al terzo posto solitario, con un punto sul Quinci.Tava. e tre sull’Alicese.
Il derby di Prima Categoria ha sorriso al Fenusma, che ha regolato 3-1 il Verrès. Stesso risultato per il Real Sarre a casa della Bosconerese; male il Quart, battuto 2-0 a domicilio dal Real Leinì, malissimo il St-Vincent Châtillon, che a Chivasso ha perso la faccia, facendosi umiliare 10-1.
In Seconda i Red Devils hanno fermato sullo 0-0 la capolista Azeglio e il CG Sanson, vincendo 2-0 nella tana del Valchiusella, si è portato a quattro lunghezze dalla vetta.
Grazie a un gol di Yoccoz all’inizio della ripresa lo Champdepraz ha piegato 1-0 il Bellavista, ipotecando il secondo posto in Terza Categoria.
Su Gazzetta Matin in edicola il 7 aprile, dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...