Lutto: la Cgil piange l’ex segretario FP Marco Lo Verso
CRONACA
di news il
22/04/2014

Lutto: la Cgil piange l’ex segretario FP Marco Lo Verso

Se n’è andato nella notte, stroncato da un male incurabile, Marco Lo Verso, 50 anni, già segretario della Funzione pubblica della Cgil dall’agosto 2004 fino ad aprile 2012, attualmente impegnato con un incarico nella segreteria romana Cgil.
Lo annunciano la Cgil VdA, la FP Cgil nazionale e regionale; durante il periodo nel quale ha ricoperto la carica di segretario generale FP Cgil, Lo Verso è stato anche componente della segreteria Confederale regionale.
Dipendente dell’Agenzia delle Entrate di Aosta, per tanti anni impegnato nella Funzione Pubblica regionale, Marco Lo Verso era dal maggio 2012 Capo Dipartimento settore socio-sanitario della Funzione Pubblica Cgil nazionale. Lascia la moglie Enza, la figlia Francesca, Enrico, i genitori e il fratello Sandro.
I funerali si terranno domani, mercoledì 23 aprile, alle 15, alla sala polifunzionale del cimitero di Aosta. In segno di lutto, gli uffici della Cgil di via Binel rimarranno chiuso domani pomeriggio.
In foto, Marco Lo Verso.
(re.newsvda.it)

Saint-Rhémy-en-Bosses: gara di solidarietà per la famiglia Ronc che ha perso tutto in un incendio
Domenica 8 febbraio un incendio ha distrutto l'abitazione della famiglia di Davide Ronc, le amministrazioni dell'alta Valle del Gran San Bernardo si mobilitano per raccogliere fondi
di Erika David 
il 11/02/2026
Domenica 8 febbraio un incendio ha distrutto l'abitazione della famiglia di Davide Ronc, le amministrazioni dell'alta Valle del Gran San Bernardo si m...