Lutto: la Cgil piange l’ex segretario FP Marco Lo Verso
CRONACA
di news il
22/04/2014

Lutto: la Cgil piange l’ex segretario FP Marco Lo Verso

Se n’è andato nella notte, stroncato da un male incurabile, Marco Lo Verso, 50 anni, già segretario della Funzione pubblica della Cgil dall’agosto 2004 fino ad aprile 2012, attualmente impegnato con un incarico nella segreteria romana Cgil.
Lo annunciano la Cgil VdA, la FP Cgil nazionale e regionale; durante il periodo nel quale ha ricoperto la carica di segretario generale FP Cgil, Lo Verso è stato anche componente della segreteria Confederale regionale.
Dipendente dell’Agenzia delle Entrate di Aosta, per tanti anni impegnato nella Funzione Pubblica regionale, Marco Lo Verso era dal maggio 2012 Capo Dipartimento settore socio-sanitario della Funzione Pubblica Cgil nazionale. Lascia la moglie Enza, la figlia Francesca, Enrico, i genitori e il fratello Sandro.
I funerali si terranno domani, mercoledì 23 aprile, alle 15, alla sala polifunzionale del cimitero di Aosta. In segno di lutto, gli uffici della Cgil di via Binel rimarranno chiuso domani pomeriggio.
In foto, Marco Lo Verso.
(re.newsvda.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...