Posted on

Si chiude con Neil Simon la Saison teatrale

Si chiude con Neil Simon la Saison teatrale

Esauriti i biglietti per lo spettacolo di questa sera, A piedi nudi nel parco; posti ancora di sponibili per il concerto di Clementino, di venerdì 9 maggio

Il sipario sulla sezione teatro della Saison culturelle calerà questa sera alle 21, al Teatro Splendor, con la messa in scena della commedia di Neil Simon, “A piedi nudi nel parco”, curata da Synergie Teatrali. La commedia narra la storia di due giovani sposini che, di ritorno dalla loro luna di miele, devono iniziare la loro vera vita insieme; la presenza nelle loro vite di altri due personaggi che gravitano loro attorno come orbite metterà a dura prova l’inizio della loro nuova vita coniugale. Una storia ricca di battute irresistibili, episodi spassosi e con una lucida disamina della nevrosi dell’uomo contemporaneo, solo e fragile nella gestione dei rapporti interpersonali.
I biglietti sono esauriti, ma si può tentare al fortuna aspettando i posti lasciati vuoti dagli abbonati.
Ci sono ancora posti disponibili, invece per la tappa aostana del Mea Culpa Tour del rapper Clementino, in programma venerdì 9 maggio alle 21 sempre al Teatro Splendor.
Il concerto non rientrava nel cartellone della Saison culturelle ma è stato inserito per sostituire lo spettacolo cancellato di Salmo, lo scorso dicembre.
I biglietti, 15 euro, sono disponibili al Museo archeologico di piazza Roncas dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 18.
In foto Vanessa Gravina e Stefano Artissunch
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS