Posted on

Bicincittà: in 1400 hanno sfidato pioggia e vento

Bicincittà: in 1400 hanno sfidato pioggia e vento

Il Comitato UISP è al lavoro per la festa del sessantennale, domenica 25 maggio alla Grand Place di Pollein

Sono stati circa 1400 i partecipanti all’edizione numero 28 di Bicincittà, la pedalata organizzata dal Comitato Uisp che si tiene contemporaneamente in 130 città d’Italia. Nonostante le nuvole e la pioggia mattutina, gruppi sportivi e famiglie si sono presentati con largo anticipo in piazza Chanoux per le iscrizioni. 950 sono coloro che hanno iscritto
Per il secondo anno consecutivo, il colorato serpentone ha attraversato anche la Cogne Acciai Speciali; un giro particolarmente gradito, accolti da un lungo tappeto rosso nel Reparto Finitura e indirizzati dal personale dell’acciaieria che ha guidato i ciclisti lungo il percorso preparato con gli organizzatori.
A ogni bambino, in piazza Chanoux, è stato consegnato un fiore di legno, un omaggio per la giornata internazionale dedicata alle mamme.
Soddisfatti gli organizzatori che sono al lavoro per i dettagli della grande festa del sessantennale della Uisp che si terrà domenica 25 maggio alla Grand Place di Pollein.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 maggio, due pagine di fotografie e l’elenco dei numeri della lotteria abbinati ai premi, tra i quali un viaggio in Sicilia per due persone, al lvillaggio Calané Nova Yardinia di Castellaneta Marina che va al tagliando numero 5762.
Nella foto di Alessandra Borre,la partenza dei ciclisti, domenica mattina in avenue Conseil des Commis.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS