Posted on

Droga: denunciato perché ‘beccato’ a spacciare marijuana in piazza Narbonne, ad Aosta

Droga: denunciato perché ‘beccato’ a spacciare marijuana in piazza Narbonne, ad Aosta

Un cinquantenne di origini calabresi, già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi; nella medesima operazione, i Carabinieri hanno anche segnalato all'Autorità prefettizia un sedicenne aostano

Il Nucleo investigativo dei Carabinieri di Aosta hanno denunciato G.A., un cinquantenne di origini calabresi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, segnalando contestualmente all’Autorità prefettizia un ragazzo sedicenne aostano.
Il tutto è nato da una segnalazione di attività di spaccio in piazza Narbonne, ad Aosta: i militari dell’Arma, a quel punto, si sono appostati per un servizio di osservazione, notando un movimento sospetto tra un giovane e un uomo.
Intervenuti immediatamente sul fatto, hanno deciso perquisire il ragazzo di 16 anni, rinvenendogli addosso la dose di marijuana che aveva appena acquistato.
Subito dopo i Carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo, che nel frattempo aveva cercato vanamente di nascondersi tra la gente a spasso nella via centrale del Capoluogo.
Individuato dai militari dell’Arma, peraltro perché già conosciuto per reati analoghi, ne è stata disposta la perquisizione domiciliare: nascosta nel divano di casa, quindi, è stata trovata della marijuana già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 40 grammi.
Da qui la denuncia del cinquantenne all’Autorità giudiziaria.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS