Posted on

Scooter viene ‘toccato’ da un’automobile, giovane finisce in ospedale per la caduta

Scooter viene ‘toccato’ da un’automobile, giovane finisce in ospedale per la caduta

E' accaduto attorno alle 13.15 in Regione Borgnalle, ad Aosta; attualmente in diagnostica, le condizioni del 26enne aostano non sono gravi

Incidente stradale, quello avvenuto attorno alle 13.15 sulla strada comunale di Regione Borgnalle, ad Aosta. Proprio in corrispondenza del complesso ‘I Prismi’, un giovane aostano alla guida di uno scooter – C.F. di 26 anni – è finito a terra dopo che il mezzo su cui viaggiava è stato ‘toccato’ nella sua parte posteriore da una Citroën C3 guidata da una signora.
Sul posto sono intervenuti personale del 118 e agenti della Polizia locale per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter su cui viaggiava il giovane – che stava procedendo in direzione St-Christophe – è stato ‘toccato’ nella sua parte posteriore mentre la donna alla guida della C3 – che procedeva nella direzione opposta – stava cercando di svoltare a sinistra per entrare nel parcheggio de ‘I Prismi’.
Attualmente in diagnostica al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, le condizioni del ventiseienne non sono gravi.
Nella foto i primi soccorsi prestati al giovane.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS