Posted on

Golf: i futuri campioni protagonisti per un giorno a Courmayeur

Golf: i futuri campioni protagonisti per un giorno a Courmayeur

Circa cinquanta talentini hanno preso parte alla tappa valdostana del circuito Saranno Famosi

Il green del Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses è stato teatro, martedì 9 settembre, di una delle tappe del circuito giovanile Saranno Famosi 2014 dedicato agli Under 12. Circa 50 bambini si sono dati battaglia divisi in tre diverse competizioni: una gara con formula 18 buche Medal per gli Under 12 con handicap, una gara sulle 9 buche Stableford per gli Under 12 non classificati (NC), una gara di approcci e putt per gli Under 12 classificati come GA e NA.
Iniziamo dalle 18 buche, dove ha primeggiato Pietro Guido Fenoglio su Edoardo Gerrero e Thomas Fink Jensen; primo netto Thomas D’Amato su Alessandro Arnaldi. Tra le ragazzine successo di Maria Miguel De Sousa davanti a Giulia Magrini e Giulia Scarcello; nel netto affermazione di Ginevra Maria Valli su Nicoletta Verticale.
Sulle 9 buche per gli NC si sono imposti Lorenzo Bottoglia Benedetta Casetti, accompagnati sul podio rispettivamente da Philippe Quey e Fredrik Malte Becquet da una parte e da Camilla Terzoli e Michelle Avoyer dall’altra.
Tra i GA vittoria di Federico Tadini e Sofia Terzoli, con Leon André Neyroz al secondo posto; tra gli NA, infine, affermazione di Guglielmo Salis e Haby Alboresi.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on