Stufi di aspettare, danno in escandescenza al Pronto soccorso del Parini
CRONACA
di news il
11/09/2014

Stufi di aspettare, danno in escandescenza al Pronto soccorso del Parini

Sono stati denunciati in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio in concorso, Y.H. e A.N., marocchini di 28 e 31 anni residenti ad Aosta.
I due, nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 10 settembre, sono stati fermati dagli agenti della Squadra volanti della Questura di Aosta mentre, uno in veste di paziente e l’altro di accompagnatore, impedivano il normale servizio di triage.
Valutato quale codice bianco, l’uomo è andato «particolarmente in escandescenza», lamentandosi a più riprese per i tempi di attesa, «nonostante fosse stato più volte informato dagli operatori sanitari sulla procedura di gestione delle emergenze», si legge nel comunicato stampa diramato dalla Questura di Aosta.
Stanchi di aspettare, i due si sono fermati all’interno del triage, impedendo l’attività di registrazione e di inserimento degli altri pazienti finché non sono intervenuti gli agenti.
I due sono stati quindi denunciati all’Autorità Giudiziaria.
(pa.ba.)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...