Stufi di aspettare, danno in escandescenza al Pronto soccorso del Parini
CRONACA
di news il
11/09/2014

Stufi di aspettare, danno in escandescenza al Pronto soccorso del Parini

Sono stati denunciati in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio in concorso, Y.H. e A.N., marocchini di 28 e 31 anni residenti ad Aosta.
I due, nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 10 settembre, sono stati fermati dagli agenti della Squadra volanti della Questura di Aosta mentre, uno in veste di paziente e l’altro di accompagnatore, impedivano il normale servizio di triage.
Valutato quale codice bianco, l’uomo è andato «particolarmente in escandescenza», lamentandosi a più riprese per i tempi di attesa, «nonostante fosse stato più volte informato dagli operatori sanitari sulla procedura di gestione delle emergenze», si legge nel comunicato stampa diramato dalla Questura di Aosta.
Stanchi di aspettare, i due si sono fermati all’interno del triage, impedendo l’attività di registrazione e di inserimento degli altri pazienti finché non sono intervenuti gli agenti.
I due sono stati quindi denunciati all’Autorità Giudiziaria.
(pa.ba.)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...